Giovedì 8 giugno a Torino lo storico concessionario DI VIESTO ha inaugurato il nuovo CUPRA GARAGE. L’evento ha visto la presenza delle nuove generazioni della famiglia, rappresentate da Francesco e Angelo Di Viesto.
A presentare agli invitati il nuovo CUPRA GARAGE è stato un ospite d’onore, il Direttore di CUPRA Italia, Pierantonio Vianello, che ha commentato “CUPRA è nata nel 2018, dando vita al sogno di un piccolo gruppo di appassionati. Ad oggi, è il brand automobilistico in più rapida crescita in Europa. Questa crescita non è da attribuire al solo prodotto, ma anche alla CUPRA Tribe e agli imprenditori che ci hanno dato fiducia nel corso di questi 5 anni. Per questo siamo felici di avere DI VIESTO, realtà storica e familiare, a bordo in questa avventura”.
La sede di Via Reiss Romoli 130, che ha ospitato l’evento, è stata completamente rinnovata con spazi proiettati al futuro in cui automobili, e-scooter e micromobilità incontrano stile e sportività rispecchiando lo spirito contemporaneo e non convenzionale che caratterizza CUPRA e la sua Tribe.
Performance acrobatiche e futuristiche hanno intrattenuto gli ospiti nel corso della serata, in un’esibizione che alternava spettacoli sul palco e itineranti in un racconto tra ballo e figure acrobatiche da terra, con artisti che indossavano affascinanti tute specchiate e alari. A fare da sfondo all’evento di inaugurazione sono stati la musica, il dj set e un bartender professionista oltre alla presenza di una cucina di territorio contemporanea, firmata dallo Chef stellato Marcello Trentini del ristorante Magorabin.
È stata una serata carica di autentica emozione, un dialogo perfetto tra canoni tradizionali e innovazione, arricchito dal consueto tocco di eleganza, in cui gli ospiti sono stati i protagonisti.
Ancora una volta, CUPRA ha fatto capire quanto le persone siano il vero impulso del brand.